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CRM gestione clienti

Gestionali
# Gestione delle comunicazioni con i clienti
Tipo database:
Business - C.R.M. Customer Relationship Management

Tipo di complessità / esperienza:
Difficoltà media / Non si richiede esperienza previa

Descrizione:
Gestore di dati atto a mantenere traccia di tutte le reazioni, necessità, gusti e comunicazioni dei nostri potenziali nuovi clienti!  
Semplice e indispensabile software di gestione!

Lingue:
C.R.M.-AZ è disponibile in: - -

Caratteristiche:
AZ-CRM è multiplataforma, ed è condivisibile in rete
E' possibile importare dati da altre applicazioni in formato di .texto, .xls, .xml, .dbf

E' possibile esportare negli stessi formati per mantenere e assicurare la massima compatibilità
Le ricerche si possono effettuare su qualsiasi campo


Aggiungere una Nota:

questo è il cuore dell'applicazione, qui si possono inserire note senza limite, appunti sulle chiamate telefoniche, feed back delle mails, e qualsiasi altro tipo di contatto. Inserendo una nota per ogni contatto/incontro.

E' fondamentale per il buon fine dell'operazione comprendere e annotare le sue necessità e aspettative, e fare di tutto per soddisfarle.

A questo scopo, è essenziale registrare le reazioni, le sensazioni percepite durante i contatti individuali con il cliente e annotarle con cura, in maniera tale da ottenere una visione completa, e analizzarla per poter avere una buona conversione in vendite!

In questo módulo, e come in tutti i campi, si può utilizzare la funzione di ricerca per trovare parole o frasi di interesse, per gestirle e analizzarle.
Il sistema inserisce automáticamente la data e ora e utente che ha creato la nota, funzione molto utile  se si sta usando il software in una rete.

Ricontattare il giorno:

questo campo è stato creato per risaltare la data e ora alla quale il nostro contatto ha manifestato la sua intenzione di venir contattato.

Alla data, nella parte superiore destra, sopra il registro delle chiamate, l'avviso: "CHIAMARE".

In questo modo all'apertura del programma, avremo le evidenze delle priorità.
Il software è anche dotato di una lista dove sono evidenziate tutte le priorità del giorno, o della settimana, creato appositamente per mantenere sotto controllo tutte le priorità.

CRM-az
Gestionali
Customer Relationship Management:
Gestore di base di dati per mantenere registrato tutte le reazioni, commenti, necessità e gusti e comunicazioni dei nostri clienti e potenziali clienti.
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